TERMOLI – Come ribadito anche dal palco dell’Ariston, a Sanremo, “la musica, come la vita, è meglio farla insieme!”
Con questo intento, l’Associazione Punto di Valore di Termoli, ente culturale operante in Molise con diversi progetti musicali, ha indetto un nuovo bando per selezionare giovani talenti che vogliano entrare a far parte dell’Orchestra giovanile e del Coro femminile Punto di Valore. La scadenza del bando è il 27 febbraio 2016.

Il bando è rivolto a tutti i giovani musicisti e alle giovani cantanti che intendono vivere la straordinaria esperienza del “fare musica insieme” e che vede protagonisti già oltre 60 ragazzi, con all’attivo numerosi concerti, partecipazioni a prestigiosi festival e riconoscimenti nazionali come il Primo premio al XII Concorso internazionale Città di Pesaro.

I direttori artistici dell’Associazione, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena, evidenziano come questa realtà rappresenti un unicum nel desolato panorama culturale del nostro territorio e invitano dunque tutti i ragazzi interessati a vivere questa esperienza fortemente aggregante ed educativa.

Per scaricare il bando, basta collegarsi alla pagina facebook dell’associazione, all’indirizzo www.facebook.com/puntodivalore o richiederlo via mail all’indirizzo associazionepuntodivalore@gmail.com

Articolo precedenteI Carabinieri di Termoli recuperano auto rubata
Articolo successivoLuigi Lucchese, presidente di ABM, invita tutti a partecipare alla manifestazione del 20 Febbraio