CAMPOBASSO _ I Carabinieri del NAS di Campobasso hanno controllato un’azienda agricola di Guardiaregia procedendo al sequestro di 1 bufalo di razza mediterranea risultato sprovvisto della prescritta certificazione di provenienza e delle marche auricolari di identificazione; il valore del capo è di circa 2000 euro.

Infine i Carabinieri della Stazione di Santa Croce di Magliano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno controllato l’abitazione di un sorvegliato speciale di P.S., C.L., 46enne, il quale non risultava essere presente in casa, in ciò contravvenendo alle disposizioni impostegli dal Tribunale di Campobasso; l’uomo veniva pertanto denunciato per inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Articolo precedenteAggredisce ed insulta ex moglie, il Tribunale gli vieta di avvicinare la donna
Articolo successivoTaglio del nastro per la sede elettorale di Termoli del Commercialista Amoruso

2 Commenti

  1. proprio bravi questi NAS
    Sono un animalista, mi rivolgo alla clemenza dei NAS affinchè siano clementi nel redigere il loro rapporto: certamente il Bufalo se lo dicono i Nas è reo ma non merita la pena di morte. Complimenti ai Nas sempre pronti a scoprire frodi di ogni genere perfino inquinamenti ambientali di ogni genere,anche di tipo nucleare. Complimenti, l’impresa bufalesca colpisce ancora una volta.