TERMOLI – L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Termoli informa che il servizio di mensa scolastica, che quest’anno sarà avviato con congruo anticipo, inizierà martedì 24 settembre 2013. Al servizio si potrà accedere previa carica dei pasti con il codice assegnato ad ogni utente. Coloro che usufruiscono per la prima volta del servizio possono ritirare il codice identificativo presso l’ufficio Istruzione, sito in largo Martiri delle Foibe, 2° piano. Per i soli residenti nel Comune di Termoli è prevista la compartecipazione al costo del pasto per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria per le famiglie il cui reddito ISEE non superi la soglia di € 6.675,00.

Per accedere a tale beneficio, fatti salvi i suddetti parametri, è necessario presentare domanda presso l’ufficio Istruzione del comune allegando alla stessa il modello ISEE redditi 2012. Il costo del pasto è di: • € 3,00 per ogni figlio che usufruisce del servizio; • € 2,50 per il secondo; • € 2,00 per il terzo. Per la ricarica dei pasti, che dovrà essere effettuata per un numero non inferiore a dieci, è necessario recarsi con il proprio codice identificativo nei punti ricarica attivi in città, situati presso: • Tabaccheria D’Onofrio, Via dei Pioppi n. 4 (Contrada Difesa Grande); • Distributore Agip, Viale San Francesco n.41 (Nei pressi dell’Ospedale San Timoteo); • Cartolibreria Archimede, Via Firenze n. 6/A (Contrada Porticone) Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Istruzione del Comune di Termoli, Settore Politiche Sociali, 2° piano, ubicato in largo Martiri delle Foibe, durante gli orari d’ufficio. Telefono: 0875.712509 – 0875.712503.