TERMOLI _ L’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Termoli informa che, a seguito dell’avvio del servizio di mensa scolastica, avvenuto in data lunedì 01 ottobre, sono stati attivati in città i punti per la ricarica dei pasti presso: · Tabaccheria Acthen, via dei Pioppi n.4, Contrada Difesa Grande; · Dommar s.a.s. di Fortunato Domezio, viale San Francesco n.41 (Distributore Agip ubicato nei pressi dell’Ospedale San Timoteo).

Per tale motivo si informa che a partire da questa settimana è attivo in città un ulteriore punto ricarica presso la cartolibreria “Archimede” in via Firenze n.6/B (Contrada Porticone).

Si ricorda, che per la ricarica dei pasti, che dovrà essere effettuata per un numero non inferiore a dieci, è necessario recarsi nei punti prestabiliti con il proprio codice identificativo. Il costo del pasto è di: · 3,00 per ogni figlio che usufruisce del servizio; · 2,50 per il secondo; · 2,00 per il terzo.

Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Istruzione del comune di Termoli, Settore Politiche Sociali, ubicato in largo Martiri delle Foibe, 2° piano, durante gli orari d’ufficio. Telefono: 0875.712509 o 0875.712503.

Articolo precedenteInterrogazione al Ministro dell’Interno di Di Pietro. Giarrusso incompatibile
Articolo successivoChieffo ha presentato Progetto Efficacia ed Efficienza nella Pa