Il progetto di riqualificazione del lungomare nord
Il progetto di riqualificazione del lungomare nord
TERMOLI – Inizieranno a partire dal giorno lunedì 23 settembre e per una durata presunta dei lavori di 365 giorni i  “lavori di riqualificazione funzionale urbana Termoli Nord”, con la quale l’Impresa De Francesco Costruzioni S.a.s. con sede in Castelpetroso (IS) ha comunicato che eseguirà le operazioni relative ai lavori suddetti appaltati dal comune di Termoli e chiedendo emissione di un’ordinanza relativa alla regolamentazione temporanea della circolazione e della sosta nel tratto di Via C. Colombo interessato compreso tra la rotatoria di Via Magellano (Hotel Mistral) e la nuova rotatoria Via del Mare;

Quindi fino al giorno 23 settembre del prossimo anno, il divieto di sosta con rimozione forzata  e l’interdizione temporanea della circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado e dei pedoni lato destro del tratto di Via C. Colombo interessato compreso tra la rotatoria di Via Magellano e la nuova rotatoria Via del Mare direzione centro periferia, verrà sottoposto a divieti, limitazioni e/o interdizioni temporanee a seconda delle esigenze operative della Impresa esecutrice ad eccezione dei veicoli e dei mezzi d’esercizio di proprietà della Ditta. La ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata di indicazione e pre-segnalazione dei lavori in corso in corrispondenza dei tratti della carreggiata stradale interessati, compatibilmente al cronoprogramma dei lavori e alla eventuale regolamentazione temporanea della circolazione tramite movieri abilitati e/o semafori mobili.

La circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado verrà regolamentata come di seguito:
viabilità in uscita in direzione centro – periferia tramite unica corsia utilizzabile a seguito del restringimento parziale della carreggiata di Via C. Colombo; Se durante l’esecuzione dei lavori, dovessero intervenire situazioni tecniche contingibili tali da determinare eventuali ritardi nell’esecuzione degli stessi o disservizi per l’utenza., l’impresa esecutrice provvederà, unitamente al Comando di Polizia Municipale, alla predisposizione di una diversa regolamentazione della circolazione veicolare.

Articolo precedenteIl 24 settembre parte il servizio mensa scolastica a Termoli
Articolo successivoGuerriglia in consiglio comunale a Termoli. Verini si dimette, minoranza incalza Amministrazione