San Giacomo Sotto le Stelle
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Ad un occhio attento raramente sfugge ciò che rende prezioso e valido un appuntamento con l’atletica leggera. In un momento in cui si fa fatica in ogni settore a riconoscere impegno e dedizione a tributare il giusto plauso e a “giudicare” secondo criteri meritocratici c’è chi si ostina ad andare contro corrente e dà il massimo sempre e comunque. E lo fa con professionalità, dedizione, attenzione e cura dei dettagli.

Ecco questo il contesto nel quale domenica 27 luglio pv centinaia di atleti acerbi e un po’ più attempati, allenati e col fiatone indosseranno il pettorale per poter dire “io c’ero”. Saverio Giardiello e Nicla Pagliuso i vincitori della scorsa edizione, che con sudore e talento hanno chiuso brillantemente i 9,8km previsti dal regolamento.

Ed allora un grandissimo in bocca al lupo ai piccini che si confronteranno nelle gare riservate alle categorie giovanili e denti stretti a top e non che hanno scelto di partecipare alla manifestazione competitiva. Sarà una gran festa per tutti anche e soprattutto perché a firma della Runners Termoli. Appuntamento, dunque, alle 17.30 per il ritrovo giurie e concorrenti. Alle ore 18.00 inizieranno le gare per le categorie giovanili ed alle 19.30 è previsto lo start della competitiva.

Runners Termoli

Articolo precedenteTermoli Calcio, regolarizzata da Gente di mare iscrizione a campionato Serie D
Articolo successivoTravaglini replica piccato alla Bozzelli per critiche a interruzione acqua