myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Marone con Montano al Mistral
TERMOLI – Il Coordinamento politico del Centrodestra prende atto del comunicato stampa e delle personali considerazioni di Antonio Di Brino, diffuse dai mezzi di informazione, che non ha compreso il messaggio di disponibilità contenuto nell’invito ad incontrarsi per poter dialogare e condividere un percorso unitario all’insegna del rinnovamento.

Poiché peraltro dalle sue parole si evince un tentativo di voler rimettere in discussione la decisione democraticamente già assunta circa la candidatura a sindaco dell’avvocato Michele Marone. In proposito, si chiarisce che tale ipotesi non è mai stata in discussione. E’ in discussione, viceversa, l’unità di tutte le forze ed i movimenti politici del centrodestra che grazie alle parole di Di Brino e alla posizione da lui assunta sembra allontanarsi.

Articolo precedenteZuccherificio, grido d’allarme di segreterie ed Rsu. A rischio campagna saccarifera
Articolo successivoElezioni, cambiano gli equilibri politici. Deserta riunione di Di Brino con Centrodx mentre Sbrocca chiude con l’Udc e Sel se ne va

1 commento

  1. Inconcepibile
    Questo è l’epilogo del diffuso dilettantismo dei vari Lepore, Di Rocco ed altri e della suicida supponenza di Di Brino. Dispiace che nel centrodestra ci siano anche persone serie ma, tant’è, i mazzieri sono altri. Dopotutto ben venga questa disfatta di un centrodestra decadente ed incapace di sintesi politica e senza alcun respiro amministrativo. Dalle sue ceneri, nascerà il buovo centrodestra. Tanto, se dovesse vincere il centrosinistra, durerà poco, come una falena.