myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Rocco Giacintucci resta coordinatore della Polizia municipale fino a marzo. Lo ha deciso il Commissario Prefettizio Roberto Aragno in attesa dell’arrivo effettivo in serzio del Nuovo Comandante dei Vigili, il vincitore del concorsio Antonio Valente. 

Ritenuto che il sig. Rocco Giacintucci possa essere confermato nell’incarico fino alla nomina ed all’assunzione in servizio del vincitore del concorso di Comandante della Polizia Municipale ed in ogni caso non oltre la gestione commissariale, tanto al fine di affiancare il direttore generale nei compiti di rafforzamento e coordinamento delle attività del Corpo della Polizia Municipale, garantendone senza soluzione di continuità il regolare svolgimento _ si legge sulla delibera _. Acquisita la documentazione curriculare. Sentito il Direttore Generale. Visto il parere favorevole per la regolarità tecnica sulla proposta espresso dal dirigente del settore finanziario e personale. DELIBERA Di confermare il sig. Rocco Giacintucci nell’incarico di collaborazione ad alto contenuto di professionalità di cui all’art.110, comma 6, del decreto legislativo n.267/2000 conferitogli con determinazioni sindacali protocollo n.21279 del 26 luglio 2006 e n. 29959 del 25.9.2007.

Di stabilire che l’incarico si intende confermato alle stesse condizioni giuridiche ed economiche del contratto di collaborazione già stipulato con il soggetto interessato in esecuzione degli atti conferitivi prima richiamati. La conferma dell’incarico è disposta a far data dal presente atto e fino alla nomina ed all’assunzione in servizio del vincitore del concorso di Comandante della Polizia Municipale ed in ogni caso non oltre la gestione commissariale. Nello svolgimento dell’incarico il sig. Giacintucci affiancherà il direttore generale nei compiti di rafforzamento e coordinamento delle attività del Corpo della Polizia Municipale, al fine di garantirne senza soluzione di continuità il regolare svolgimento”.

Articolo precedenteElezioni Termoli: Antonio Russo candidato Sindaco Idv al posto di Greco?
Articolo successivoLa Giunta comunale, prima della caduta, stanzia 2 mila euro per Associazione Primonumero