MadonnaALunga2015TERMOLI – Il Comune di Termoli ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di posteggi per lo svolgimento di attività commerciali alimentari e non, in luoghi diversi dalle aree normalmente deputate allo svolgimento di attività mercatali.

Le aree e le date relative all’avviso pubblico sono le seguenti: Festa della Madonna delle Vittorie ( Madonna a Lungo ) 29 Marzo – Località S. Maria a Valentino – settore alimentare e non alimentare; Festa di San Pietro e Paolo 29 e 30 giugno – Via Volturno – Via Tevere – settore alimentare e non alimentare; Festa Madonna del Carmelo 15 e 16 luglio- Via Panama – settore alimentare e non alimentare; Festa Santa Maria degli Angeli 1 e 2 agosto – Zona Difesa Grande – settore alimentare e non alimentare; Festa patronale di San Basso 3 e 4 agosto – Località porto – settore alimentare e non alimentare; Festa del Ferragosto 15 agosto – Lungomare C.Colombo – settore alimentare e non alimentare; Sagra del Pesce 26 e 27 agosto -Località Porto settore alimentare limitatamente a dolciumi, frutta secca e pannocchie e settore non alimentare.
La domanda, redatta su apposito modulo a disposizione sul sito del Comune di Termoli, deve essere presentata con posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo .comune.termoli.cb.it a partire dal 24/02/2016 al 04/03/2016 e comunque non oltre 60 giorni prima dell’evento. Altre info e modulo alla sezione Avvisi del Comune di Termoli.
Articolo precedenteNasce l’associazione culturale “Creuza de Ma – Pietracatella”
Articolo successivoMcDonald’s sceglie per i propri panini i polli molisani