CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha inviato una lettera di cordoglio ai familiari di Michele Iavagnilio, il ragazzo di Isernia morto nel terremoto de L’Aquila.

 

Questo il testo:

Gentili Signori Iavagnilio,           

il terremoto dell’Abruzzo ha falciato un’altra giovane vita. I sogni, le speranze, i progetti di Michele sono stati infranti da una scossa di terremoto. Gli stessi sogni, le stesse speranze e gli stessi progetti che lo accomunano a tanti ragazzi che, come lui, guardavano al futuro con l’ottimismo di voler fare qualcosa di buono e di utilmente importante per la propria vita e per la società. 
 

È dunque percepibile quale lancinante dolore voi stiate provando in questo momento. Esso è come un fiume in piena che non può essere arginato. Una piena che investe tutti coloro i quali hanno conosciuto Michele e che mortifica il cuore di ogni molisano.
 Come padre e come Presidente di questa regione, comprendo e faccio mio il vostro dolore. Un dolore che rispetto e condivido e che penso non debba essere turbato da altre parole.  Vi esprimo, quindi, con sincera commozione il cordoglio mio personale e quello di tutto il Molise

.                                                                 

                                                                                                                                    Michele Iorio

Articolo precedenteMolisecinema devolve incasso di film “Diverso da chi” a terremotati d’Abruzzo
Articolo successivoTredici settimane di cassa integrazione per 28 operai della “Greco meccanica” di Petacciato