CAMPOBASSO _ Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Maurizio Scoppa, Comandante interregionale della Campania, Molise, Abruzzo, Puglia e Basilicata, in visita istituzionale nella regione, è stato ricevuto a Palazzo Magno dal Presidente D’Ascanio. La graditissima visita del Generale Scoppa in Provincia, che per l’occasione era accompagnato dal Comandante regionale del Molise Generale Rastelli, ha costituito una eccezionale occasione al più alto livello per un’ampia disamina della situazione socio-economica territoriale.
Il Presidente D’Ascanio ha concordato pienamente con il Gen. Scoppa sull’esigenza di condurre una forte azione di prevenzione e di controllo del territorio per contrastare le possibili infiltrazioni malavitose, così come ha riscontrato il pieno apprezzamento del Comandante per il grado di collaborazione tra le Istituzioni locali, la Comunità provinciale e l’Arma dei Carabinieri, improntata ad un forte senso di vicinanza e rispetto.
Articolo precedenteSul peschereccio “Ciccillo Albatros I” si cerca marittimo. Gli interessati devono presentari il 25 gennaio
Articolo successivoPer l’aumento dell’occupazione in Regione arriva Programma Ar.Co. Lo spiega Confesercenti