Questa mattina il consigliere comunale Gianni Santoro ha presentato al Presidente del Consiglio la comunicazione del cambio di denominazione del gruppo consiliare in PARTITO SOCIALISTA adottando quale simbolo lo stesso utilizzato a livello nazionale. E’ questo il primo atto politico del neo-consigliere con il quale intende sottolineare la stretta relazione tra il gruppo consiliare ed i riferimenti politici locali e nazionali nel solco della continuità politico-istituzionale sin qui tracciato dal gruppo. E’ una occasione per ricordare come, dopo il congresso di Montecatini, tutte le anime socialiste si sono unificate sotto un’unica bandiera per concorrere con gli altri partiti della sinistra italiana ed europea alla costruzione di proposte politiche che, partendo dai valori e dalle ispirazioni del riformismo, tengano in primo luogo conto dei bisogni e siano orientate a far prevalere il merito. 

                                                                                                                                                               Il Coordinamento Cittadino

Articolo precedente“Basta con le strumentalizzazioni sulla riorganizzazione degli ospedali”. Il Presidente della Regione Iorio “bacchetta” gli “oppositori di professione”
Articolo successivoI Sindaci del cratere incontreranno i Presidenti delle Regioni Molise e Puglia per discutere dei fondi e dello sviluppo delle zone interessate