CAMPOBASSO _ Domani 7 aprile, il Segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, l’On. Riccardo NENCINI, sarà in visita a Campobasso. Come da programma, il Segretario Nencini inaugurerà alle ore 17,30, la nuova sede del Partito Socialista del Molise, in via Cavour 21, dove incontrerà gli iscritti ed i simpatizzanti molisani del P.S.I. La visita proseguirà, alle ore 18.00, presso l’Hotel Centrum Palace del capoluogo, dove l’On. Nencini parteciperà all’incontro pubblico con la candidata Presidente alla Provincia di Campobasso Micaela Fanelli, sostenuta dal Partito Socialista del Molise e dagli altri partiti del centrosinistra.

Ribadiamo, con forza, l’appello all’unità di tutti i partiti ed i movimenti di centrosinistra”, ha dichiarato il Segretario regionale del P.S.I. Marcello Miniscalco . “Il Partito socialista ha lavorato fin dall’inizio per mettere da parte le divisioni – ha ribadito Miniscalco – ed ora più che mai, a poche settimane dalla scadenza elettorale per il rinnovo della Provincia di Campobasso, è giunto il momento di lanciare un messaggio di unità e concordia ai cittadini, per fare in modo che il Molise diventi una , dove i diritti non siano più intesi come favori e la classe dirigente lavori per gli interessi di tutti i molisani e non solo di una piccola parte di essi. “Partiamo dalla Provincia di Campobasso e da Micaela Fanelli per costruire il Molise del domani”.

Vista l’importanza dell’evento, si chiede cortesemente alle Testate Giornalistiche e Radio Televisive di partecipare ai lavori della giornata di domani, 7 aprile: ore 17.30 – Arrivo a Campobasso del Segretario nazionale del Partito Socialista, On. Riccardo Nencini, ed inaugurazione della nuova sede del P.S.I. del Molise, in via Cavour 21. Ore 18.00 – Incontro del Partito Socialista con la Candidata alla Provincia di Campobasso Micaela Fanelli. Conclude il Segretario Nazionale del P.S.I. On. Riccardo Nencini.

Articolo precedenteFirmata a Roma intesa tra Regioni per gestione coordinata risorse idriche
Articolo successivoL’urlo dei balneatori a Roma. “Rivogliamo il nostro futuro”. In migliaia alla manifestazione