Il Pd di Termoli
TERMOLI _ Un sincero ed affettuoso ringraziamento va a tutti gli elettori ed elettrici che hanno votato e fatto votare il Partito Democratico di Termoli e Campomarino nella ultima competizione elettorale per l’elezione del Consiglio provinciale di Campobasso. Il dato emerso se da un lato ,come Termoli, ci gratifica ,basti pensare che a Termoli il PD è passato dal 5.8%(dato comunali) al 14.03( dato provinciali),dall’altro ci amareggia , che il nostro obiettivo ,che era il ballottaggio, non è stato centrato. Il Pd di Termoli, ricordando che il Direttivo è stato costituito da soli tre mesi, nella sua totale interezza si è messo a disposizione dei candidati Venittelli,Di Genova e Aufiero ed ha affrontato una campagna elettorale difficile e dai risultati incerti,il team coeso ed omogeneo ha creato quelle qualità che hanno portato ad un risultato eccellente per il partito.

Il porta a porta sostenuto in campagna elettorale è stato determinante a raggiungere l’elezione della nostra candidata Laura Venittelli a Consigliere provinciale. Un ringraziamento ,particolare , va riconosciuto ai due candidati Di Genova e Aufiero che con la loro candidatura hanno dato visibilità, sostegno e lustro al partito. All’ avv. Venittelli va ,il mio personale e di di tutto il Partito Democratico di Termoli, un augurio di buon e proficuo lavoro per la nuova carica che andrà a breve a ricoprire .

Dal dato elettorale termolese,il Pd regionale, deve ripartire per un improntare una riscossa politica del tutto centro-sinistra. Il Pd di Termoli porterà sempre ,anche tramite le persone presenti nell’Istituzioni che lo rappresentano,gli ideali di solidarietà e di correttezza politica che lo contradistinguono. Un sereno e incisivo lavoro si augura a tutti i nei- Consiglieri provinciali eletti e che possano soddisfare le aspettative che i molisani hanno riposto in loro. Per conto nostro noi saremo vigili affinchè il programma che ha portato il Centro-destra al governo provinciale possa essere attuato.

Antonio Sciandra
Segr. PD Termoli

Articolo precedentePredominio dello Shalom Petrella nel tennistavolo a Termoli
Articolo successivoComposto il Consiglio Comunale a San Giacomo. Ecco tutti i consiglieri eletti