CAMPOBASSO _ In riferimento alla grossa affermazione del centrodestra in Sardegna nelle elezioni regionali, il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, ha dichiarato: “E’ questo un segnale molto positivo che dimostra la condivisione dei sardi alla politica del centrodestra. Questi dati, infatti, evidenziano come questa coalizione sia stata capace di interpretare le esigenze e le istanze più vere di una grossa maggioranza degli abitanti di questa regione.
Ma il successo sardo si deva anche all’impegno diretto del Presidente Silvio Berlusconi che si è speso personalmente nella campagna elettorale ricevendo consenso e apprezzamento per la sua azione di Governo e per la sua capacità di dare un’operativa concretezza di azione per la risoluzione delle problematiche quotidiane dei cittadini, sia della Sardegna, che del resto dell’Italia”.
Sabato 28 gennaio, il Comune di Campobasso per la Giornata della Memoria proporrà alle classi terze degli Istituti Comprensivi di Campobasso la Pièce di...