TERMOLI _ Lunedì, 19 aprile, alle ore 10.00, il Presidente della Regione Molise Michele Iorio parteciperà, presso la sede del Ministero degli Esteri, alla riunione dei Presidenti delle Regioni del Sud, presieduta dal Ministro degli Esteri Franco Frattini, per discutere delle scelte ed opzioni di politica estera nell’ambito della “Iniziativa per il Meditteraneo.” Una iniziativa che, secondo il Ministro Frattini,può incrociare fruttuosamente le politiche di sviluppo del Mezzogiorno portate avanti dal Governo nazionale.
Articolo precedenteManifestazione studenti a Toro contro eolico selvaggio
Articolo successivoDomani Presidente Iorio sarà a Termoli per convegno l’Emofilia oggi

2 Commenti

  1. Auguri al nuovo Sindaco di Termoli e alla Sua trasparenza politica
    Egr. Presidente Iorio, domani quando incontrerai Frattini fatti spiegare bene quali sono le politiche di sviluppo del Mezzogiorno portate avanti dal Governo nazionale, mi raccomando fattelo spiegare bene e al tuo ritorno spiegalo al popolo molisano che è testardo e vuol capire. Se pensi che sia opportunoe e pertinente, Presidente, domani spiega al popolo quanti soldi sono arrivati per la ricostruzione post-sismica ( S. Giuliano) e come sono stati impiegati e distribuiti. Dicono che si tratti di somme enormi, ma sa il popolo esagera sempre. A domani Presidente e salutaci il Ministro.

  2. complimenti a robespierre e la sua sagacia!Purtroppo temo che iorio non sappia bene nemmeno lui che strada hanno preso quei soldi e la ricostruzione di un paesino di nemmeno 1000 anime è ancora incompleto…grazie ai miei concittadini che hanno dato ancora fiducia a questi elementi