TERMOLI – Cambio di sede per la formazione del Real Guglionesi presieduta da Giuseppe Maurizio, consigliere regionale del Cip Molise. Il sodalizio sportivo da qualche tempo ha trascolato tutta la sua attività presso la struttura de “La Vida Wellness” a Termoli. L’obiettivo, comunque, rimane sempre lo steso: coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi e ragazze per promuovere e divulgare la disciplina del tennistavolo. Una disciplina, come ben affermato dal Maurizio, “aperta a tutti senza nessun limite, né di età né di qualsiasi altro tipo”.

Il Real Guglionesi, oltre a prendere parte a numerosi campionati federali regionali promossi dalla Fitet Molise, dai campionati giovanili, ai veterani fino al massimo torneo regionale della serie C2, ha anche una sezione paralimpica dedicata esclusivamente al tennistavolo in carrozzina. “Sono molto contento e fiducioso del lavoro che da qualche tempo stiamo svolgendo a Termoli – ha rimarcato Giuseppe Maurizio -. Diversi, infatti, sono i giovani termolesi che si sono avvicinati al tennistavolo e che il mercoledì e il sabato pomeriggio si vengono ad allenare con noi. Stiamo lavorando per costituire un buon settore giovanile su lquale poter puntare e, nel contempo, stiamo cercando di promuovere il tennistavolo anche per ciò che concerne i ragazzi disabili. Allo stato attuale con noi si sta allenando Andrea Brandimorte che, mi auguro di cuore, possa ricalcare l’entusiasmo e la voglia di fare che negli anni ho profuso in questo sport.

Per il resto non possiamo che essere pienamente orgolgiosi del lavoro che stiamo svolgendo sul territorio del basso Molise. L’unica nota stonata – ha concluso Maurizio è che i ragazzi di Guglionesi che prima frequentavano la società, con il trasferimento di sede, non hanno proseguito il loro programma di allenamenti. Mi auguro che per il futuro si riesca a trovare un sistema per far giungere le giovani leve di Guglionesi nella nuova sede di Termoli. Un ringraziamento sentito per l’aiuto e per lo stimolo continuo che mi danno ogni giorno sia il presidente della Fitet Molise, Bernardo Cosimi, sia il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, nonché allo staff de “La Vida Wellness” per averci acoclti nella loro grande famiglia”. Per ulteriori informazioni o iscrizioni ai corsi di tennistavolo ci si può rivolgere direttamente ala struttura de “La Vida Wellness” a Termoli.

Articolo precedenteTutto pronto per il Terzo Campionato Fise Molise
Articolo successivoSi avvicina scadenza per comunicazioni detrazioni d’imposta