Risultato “pokeristico” allo stadio Gino Cannarsa per il derby bassomolisano.
Il presidente della Città di Termoli Carmine D’Angelo (Galleria Foto)TERMOLI – Con un netto 4-0, il Città di Termoli dilaga contro un Real Guglionesi volenteroso, ma alla fine inconcludente. Probabilmente, alcune assenze nella rosa ospite hanno penalizzato oltremodo i neroverdi, effettivamente carenti nel reparto offensivo. Tuttavia, l’egemonia in campo dei giallorossi è evidente ed alla fine la vittoria è stata più agevole del previsto.
La partita è comunque vivace: con un Guglionesi che parte rapido e ben motivato in campo, confortato anche da una nutrita presenza di ultras neroverdi nella tribuna ospite. I portieri restano inoperosi per gran parte del tempo, almeno fino all’arrivo della prima marcatura.
Dopo il gol del Termoli ad opera di Mallardo, allo scadere del primo tempo, il Guglionesi crolla ed arrivano progressivamente le altre marcature di Cirigliano, ancora di Mallardo nella ripresa (che sigla così la sua personale doppietta) ed infine di Paolucci.
Il Guglionesi non demorde e combatterà generosamente fino alla fine dell’incontro, tant’è che il coach D’Ambrosio spedisce in campo anche Coppola e Koffi (il fuoriclasse ivoriano ex giallorosso), ma il destino della partita è ormai segnato.
Un plauso doveroso va certamente all’allenatore Franco Longo, che ha organizzato una rosa giallorossa davvero ben affiatata e tecnicamente ineccepibile. La capolista Isernia continua ancora a vincere, ma il Termoli – da solo nella terza piazza e ad un solo punto dal Vastogirardi – non perde un passo e fa sentire il fiato.
Importante ed insidiosa sarà la prossima trasferta contro il Venafro, posizionato in classifica subito dietro i giallorossi, a 3 punti. Il Termoli comunque sta dimostrando sul campo di non temere nessuno e di potersela giocare alla pari contro chiunque. Il campionato è ancora lungo e tutto da giocare.
TERMOLI - "Il sindaco Francesco Roberti e l’amministrazione comunale tutta esprimono viva soddisfazione per la nomina a Direttore Sanitario facente funzioni dell’ospedale San...
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. A sinistra vengono specificati quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Facebook
Attraverso i siti di MicroStudio, Facebook, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network https://www.facebook.com/policies/cookies/
Google Analytics (Adsense)
I siti di MicroStudio hanno attivato le funzioni pubblicitarie di Google Analytics, le funzioni pubblicitarie implementate sono: i rapporti sui dati demografici e sugli interessi di Google Analytics.
L’attivazione di queste funzioni pubblicitarie consente a Google Analytics di raccogliere i dati sul traffico tramite i cookie per la pubblicità di Google e gli identificatori anonimi, oltre ai dati raccolti tramite un’implementazione standard di Google Analytics. I siti di MicroStudio raccolgono e utilizzano i dati provenienti dalla pubblicità basata sugli interessi di Google o i dati sul pubblico di terze parti (ad es. età, sesso e interessi) di Google Analytics e le funzioni di Google Analytics implementate in base alla pubblicità display (ad es. remarketing, rapporti sui dati demografici e sugli interessi di Google Analytics) solo a fini statistici e di analisi del pubblico. I dati sono raccolti ed aggregati in forma anonima mediante software proprietari o di terze parti (es. Google Analytics). I siti di MicroStudio e fornitori terzi, tra cui Google, utilizzano sia cookie proprietari (come il cookie di Google Analytics) sia cookie di terze parti (come il cookie di DoubleClick) per informare, ottimizzare e pubblicare annunci sulla base delle precedenti visite degli utenti ai siti di MicroStudio.
È possibile disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google nei seguenti modi:
Utilizzando le Impostazioni annunci: https://www.google.it/settings/ads
Attraverso le componenti attualmente disponibili per la disattivazione di Google Analytics per il Web: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout/
Pinterest
Attraverso i siti di MicroStudio, Pinterest, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network https://help.pinterest.com/en/articles/personalization-and-data-other-websites
Linkedin
Attraverso i siti di MicroStudio, Linkedin, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network http://it.linkedin.com/legal/cookie-policy
Twitter
Attraverso i siti di MicroStudio, Twitter, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter