myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ In merito a quanto affermato dal Consigliere Petraroia sui chiarimenti politici della Segreteria nazionale , tengo a precisare che la posizione della stessa rispetta il deliberato dell’assemblea regionale del Partito così come sancito dall’unica nota stampa ufficiale e formale datata 21 luglio e firmata da Davide Zoggia Responsabile nazionale degli enti locali del PD. Michele Petraroia e Antonio D’Ambrosio si sono legittimamente e autonomamente candidati, ma le loro candidature non impegnano formalmente il PD così come non lo impegnano le altre tre.

Tutti navigano nel mare aperto delle primarie nel rispetto delle conclusioni a cui è giunta l’Assemblea regionale . La campagna elettorale delle Primarie è iniziata, e con queste devono moltiplicarsi lo sforzo e gli impegni per sconfiggere Iorio e il centrodestra. Spero che da oggi in poi le cose vadano in questa direzione. Ribadisco che saranno le primarie e quindi i cittadini a scegliere chi dovrà essere il candidato del centro sinistra alla Presidenza della giunta regionale. Chiedo a tutti i candidati un impegno alla lealtà e alla correttezza invitandoli a rispettarsi e a rispettare il risultato delle primarie. Buone primarie a tutti e che vinca il migliore.

Il Segretario regionale Danilo Leva

Articolo precedenteLa Flc-Cgil ha chiesto incontro con Assessore regionale su questione scuola
Articolo successivoI Segretari circoli Pd rinnovano la fiducia al segretario Pd Leva

1 commento

  1. discorso coerente
    Questo è esattamente ciò che ci si aspetta dal segretario del più importante partito della coalizione.Nessuna presa di posizione e che vinca il migliore. Inutile dire che il segretario del partito non si può nascondere dietro la foglia di fico del “a livello personale io però indico… questo o quello”,soprattutto quando il livello personale diventa di dominio pubblico.