TERMOLI _ Il sindaco Antonio Di Brino, a nome dell’Amministrazione comunale, esprime il suo plauso a tutte le forze dell’ordine e alla Polizia Municipale per il lavoro svolto sul territorio cittadino durante le festività pasquali per la sicurezza di tutti i cittadini.

I controlli continui dei tutori dell’ordine e della Polizia municipale hanno soddisfatto il primo cittadino che oggi, con una nota, ha voluto riconoscere in maniera tangibile l’attività condotta nel giorno di pasqua e del lunedì in albis.

Articolo precedenteTerremoto alle Isole Tremiti. Scossa di magnitudo 2.7
Articolo successivoI termolesi non rinunciano alla visita della “Madonna a lungo” nonostante pioggia

2 Commenti

  1. Antonio sci sci
    Di Brino…, vedi di darti una mossa altrimenti sei alla fine del tuo sogno…i vigili hanno fatto il loro dovere come tutte le forze dell’ordine magari impegnati a non pensare solo alle feste di Pasqua ma a pensare che tutto questo sia la normalità!

  2. Banale, inutile e retorico elogio di chi, invece, sa sempre lavorare con serietà ed abnegazione; tutto il contrario del comportamento del sindaco e dei suoi fidi. Perchè il sindaco non elogia il personale medico ed infermieristico che lavora anche per lui?
    Mi pare che egli sia ancora in servizio ……..