myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Nella seduta di consiglio comunale di ieri il sindaco Di Bartolomeo, durante la discussione di una mozione presentata dal gruppo consiliare Costruire Democrazia, ha preso l’impegno a rivedere, appena possibile, l’aumento della tassa sui rifiuti.

Michele Durante, capogruppo in consiglio comunale di Costruire Democrazia esprime la sua soddisfazione: ” Rivendichiamo il merito di aver posto il problema dell’aumento della tassa sui rifiuti solidi urbani all’attenzione del consiglio comunale; riteniamo lo stesso un’ingiustizia per le famiglie e le imprese campobassane. Aver ricevuto oggi da parte del sindaco Di Bartolomeo, dopo una discussione chiara sull’argomento, l’impegno a eliminare l’aumento della TARSU già dal prossimo anno è per noi di Costruire Democrazia un risultato importante. Saremo molto attenti all’evoluzione di tutte le vicende riguardanti la società SEA, affinchè l’impegno di oggi sia in futuro mantenuto”.

Articolo precedenteRaduno dei Testimoni di Genoa a Napoli. Presente anche il Molise
Articolo successivo“A quando la bitumazione delle strade?”. Nuova interrogazione della minoranza di centro sinistra al Sindaco