myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Il Comitato Direttivo del Cosib si è riunito nel pomeriggio di ieri per adempiere alle formalità statutarie resesi necessarie in seguito alle note vicende giudiziarie.

Alla luce di quanto emerso dalla riunione, i membri del Direttivo, confermando la propria solidarietà nei confronti del Presidente, constatato lo stato di impedimento da parte dell’Ing. Antonio Del Torto a esercitare le proprie funzioni, ai sensi dell’art. 14.3 del vigente Statuto Consortile, hanno preso atto che il componente più anziano del Comitato viene temporaneamente a sostituirsi nelle funzioni di Presidente fino alla rimozione delle cause ostative all’esercizio delle funzioni in capo all’Ing. Antonio Del Torto. Il componente più anziano del Comitato, Luigi Mascio, ha accettato l’incarico.

Articolo precedenteA Larino le celebrazioni per anniversario nascita Camera del Lavoro
Articolo successivoInaugurata oggi in Provincia la mostra di Franco Angelosante

4 Commenti

  1. con mascio reggente tutto sarà limpido e trasparente!questo era il suo motto, ma vedendo l’andazzo del suo paesello sono fortemente convinto che siamo passati dalla padella alla brace…poveri noi!!!dopo aver svenduto la caserma e l’autonomia scolastica di portocannone, toccherà al consorzio.

  2. x comitato direttivo cosib
    sarebbe opportuno alla luce dei fatti, che tutto il direttivo cosib si dimetta, si riformi un nuovo C.D.A. che meglio controlli cio’ che avviene, non è possibile che tutto quello che è successo sia passato inosservato dai cari sindaci, che ne pensate?