SbroccaAngeloSindacoTERMOLI – Angelo Sbrocca sindaco di Termoli siede anche sulla poltrona del Consorzio industriale Valle Biferno. Era il favorito come anticipato ieri da myNews.iT. La sua elezione è avvenuta oggi pomeriggio nel corso dell’assemblea dell’ente. A contendersi la “leadership”, Luigi Mascio, sindaco di Portocannone e presidente uscente del Consorzio che, nel corso dell’assemblea è andato in minoranza nonostante avesse in partenza una sua squadra.

Sbrocca, dunque, nell’arco di un anno è riuscito a fare man bassa  delle più rilevanti cariche del posto. Con lui è stato  rinnovato anche  l’esecutivo composto da: Luigi Mascio, Francesco Cammilleri detto Gianfranco sindaco di Campomarino, Bartolomeo Antonacci sindaco di Guglionesi, e Massimo Caravatta, sindaco di San Martino in Pensilis.
Articolo precedenteParcheggio sotto piazza Sant’Antonio, Nidaco presenta nuovo ricorso. I Grillini denunciano: Comune ingaggia ancora Studio Pappalepore
Articolo successivoCommando armato rapina furgone pieno di sigarette e sequestra conducente

2 Commenti

  1. la grande abbuffata
    3000,00 e più euro al Comune sommati ai 4000,00 euro al COSIB fanno più di 7.000,00 euro al mese ma non vi sembra che si stia esagerando? E poi se questo già non fa bene il Sindaco e non ci sta mai, come può pensare di fare anche il Presidente del COSIB? È proprio vero, non si Abbottano mai.

  2. A tempo perso
    Povera Termoli sono decenni che non ha un Sindaco che si dedichi anima e cuore alla citta’:chi faceva fare la fila ai dipendenti in Ospedalè, chi voleva stare a Roma e chi si ricordava il sabato e la domenica di fare il sindaco…. e i Termolesi pagano.