myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino esprime i suoi più sentiti ringraziamenti ai Corpi delle forze dell’ordine per l’impeccabile lavoro svolto nel territorio comunale, durante la festività di San Basso.

Una festività molto sentita non solo dall’intera comunità termolese ma anche dai tanti visitatori che, quest’anno, hanno raggiunto la nostra città dalle diverse località limitrofe ed extraregionali, facendo registrare un forte aumento delle presenze.

La magia dei fuochi pirotecnici e le tante attività collaterali svoltesi in questi giorni, hanno saputo incantare e rallegrare gli animi del pubblico presente. Si è evidenziato altresì, una sensibile diminuzione degli incidenti, che ha evitato in tal modo il susseguirsi di interventi sanitari, come nel recente passato.

A tal motivo, il sindaco Di Brino, unitamente agli assessori ed ai componenti del gruppo di maggioranza, ringraziano la cittadinanza tutta ed esprimono viva soddisfazione per la riuscita dell’evento, che si concluderà stasera con l’atteso concerto dei “Mattia Bazar”, in piazza Giovanni Paolo II, alle ore 21.