In conferenza stampa oggi pomeriggio Di Giandomenico ha sottolineato un dato: voto incrociato Pdl-Monaco chiedendo a Di Brino verifiche in seno alla sua coalizione.
In riferimento al ballottaggio in programma tra due settimane a Termoli e la mancata vittoria al primo turno di Antonio Di Brino, candidato sindaco del Pdl, Di Giandomenico sottolinea in maniera chiara: “Noi non abbiamo sottratto voti a nessuno. Il Pdl prima di accusare qualcuno, guardasse in casa propria”.
Di Giandomenico sottolinea un dato in particolare emerso dalle urne: il voto incrociato Pdl-Monaco con riferimento all’Udc in modo particolare. “Analizzassero bene la situazione _ ha ribadito Di Giandomenico al Pdl _ e comprenderanno chi ha fatto certe manovre”. Per quanto concerne l’apparentamento, Di Giandomenico dice: “Noi, comunque, siamo del Centro destra. Non chiediamo niente a nessuno“. I votanti che hanno fatto riferimento alle due liste di Di Giandomenico ed i candidati saranno lasciati liberi nella loro scelta.
un bravo a Remo ed a tutti i suoi candidati
L’intervento di Remo ha colto la verità: è e, purtroppo, sarà l’UDC il vero nemico del centrodestra e di Di Brino. Il risultato (vicesindaco e potere gestionale)ad ogni costo è l’unico vero obiettivo di Velardi.