Impegno casalingo per il Termoli domani al “Gino Cannarsa” (fischio d’inizio alle ore 15:00) contro il Sgm Bassomolise: sarà una sfida per l’accesso alla zona play-off visto che i giallorossi occupano la quarta posizione in classifica mentre il Sgm Bassomolise è sesto, ovvero il primo posto fuori dalla griglia.

In casa Termoli si cercherà la vittoria in modo da distanziare proprio il Sgm Bassomolise, attualmente a quattro punti dai giallorossi. Mister Di Bernardo dovrebbe mandare in campo la formazione tipo con Donatelli in porta e con la linea difensiva composta da Palumbo, Lapiccirella, Gallo e Santangelo; a centrocampo Sivilla, Perricone (in vantaggio su D’Onofrio), Spadaccino e Stango (in vantaggio su Lizza); in attacco la coppia Zurlo-Panico.

Tra le fila del Sgm Bassomolise allenato da mister Zucchini mancherà, causa squalifica, il forte attaccante Margiotta. Probabile quindi che l’allenatore orange schiererà in attacco Falcone supportato dagli argentini Ricotta e Martinez, mentre un altro argentino, ovvero Bearzotti, guiderà la linea difensiva. Tra le fila ospiti militano anche il terzino Gaudio e il centrocampista esterno Travaglini che avevano iniziato la stagione proprio al Termoli, salvo cambiar meglia durante il mercato dicembrino.
Sarà un test valido per il Termoli sopratutto visto l’avvicinarsi della finalissima di Coppa Italia in programma tra due settimane a Montenero contro la Frentana Larino.

M.B. 

                                                                                                                                                     
Giornata numero 20:

Bojano-Colletorto
Campobasso 1919-Turris Santa Croce
Isernia Pentra-Miletto
Montenero-Frentana Larino
Petacciato-Capriatese
Sesto Campano-Guglionesi
Termoli-Sgm Bassomolise
Vastogirardi-Monti Dauni

Articolo precedenteSull’ospedale Vietri: “non c’è più tempo da perdere. Bisogna fare in fretta”. Il bilancio della manifestazione di Larino Viva
Articolo successivoTermoli-Tenerife solo andata. La fuga di molti termolesi all’estero