myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Ha avuto luogo sabato 25 aprile alle 10,00 presso il parco comunale di Termoli il primo “World Tai Chi & Qigong Day” del Molise, organizzato dal Dr Carlo Antonelli, tecnico della A.S.D. “Smile” di Termoli in collaborazione con la P.G.S. Molise e in parallelo con altri 60 Paesi in tutto il mondo. Accompagnati da un piacevole sole primaverile, l’eterogeneo gruppo di persone, tra allievi e semplici amanti della disciplina, ha praticato esercizi di respirazione, Qigong ed esercizi base di Tai chi, concludendo con la forma 10 Yang.

L’evento è stato molto apprezzato dai partecipanti e dai semplici spettatori, affascinati dallo spettacolo insolito ed aggraziato di questa armonica “danza”, adatta a tutte le età e dai comprovati benefici psicofisici. L’istruttore Carlo Antonelli ha risposto con sollecitudine alle tante domande dei curiosi e si è detto soddisfatto della buona riuscita dell’evento che, sicuramente, sarà riproposto anche l’anno prossimo.

 Tutti gli interessati a partecipare gratuitamente ad una lezione di prova di Tai Chi Chuan  sono invitati il martedì e il giovedì dalle ore 18,20 alle ore 19,20 presso la palestra “Malibù” in via Tremiti 17, oppure il martedì ed il venerdì dalle  ore 9,00 alle ore 10,00 presso “Accademia di Boxe e Arti Marziali” in via dei Pioppi (Difesa Grande).