CAMPOBASSO _ Domani, martedì 22 settembre 2009, alle ore 11.00, sarà inaugurato lo Svincolo stradale per il collegamento della viabilità esistente alla nuova S.S. 212 in località “Macchia Perillo” di Gambatesa.
Il sistema di svincolo realizzato dalla Provincia di Campobasso risolve l’annosa problematica della viabilità locale, garantendo la completa sicurezza di immissione sulla nuova S.S. 212 in tutte le direzioni da e per Gambatesa.

L’opera, progettata interamente dalla Struttura tecnica dell’Ente, è costata circa 420mila euro ed è stata realizzata dall’Impresa “Edil89” di Ripalimosani.

Alla cerimonia parteciperanno il Presidente D’Ascanio, il Sindaco di Gambatesa, Emilio Venditti, il Sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, autorità religiose, civili e militari, assessori e consiglieri provinciali.

Articolo precedenteBltiz della Guardia di Finanza contro pesca abusiva. Sequestrati 3 mila ricci di mare ed elevate multe per 24 mila euro
Articolo successivoDai Linfomi si può guarire. I medici della Cattolica di Campobasso illustrano i risultati di nuove cure