myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
LARINO _ Nulla di fatto per l’udienza preliminare “Black Hole” approdata ieri mattina davanti al Gup del Tribunale di Larino. Sul banco degli imputati i 4 imputati tra cui l’ex manager dell’Asrem di Termoli-Larino Mario Verrecchia la cui posizione processuale è rimasta di competenza del Tribunale di Larino insieme a quelle di altre tre persone in quanto considerata minoritaria rispetto alle altre, in tutto un centinaio, trasferite nel Tribunale di Bari.
A carico dell’ex direttore generale dell’azienda sanitaria costiera è contestato il falso ideologico. La difficoltà di trovare la documentazione con i capi di imputazione contestati ai 4 nel corposo fascicolo di oltre 110 mila pagine di cui 30 mila inerenti l’indagine ed 80 mila le intercettazioni telefoniche ha costretto ad un rinvio dell’udienza il prossimo 3 marzo. La documentazione dei due capitoli dell’indagine è talmente imponente da divenire difficile anche la consultazione delle posizioni dei singoli imputati da ricercare nel “mare” di fogli.

Articolo precedenteElezioni Montenero di Bisaccia: riunioni ogni sera per candidatura unitaria. Parla Simona Contucci dell’Idv
Articolo successivoAl via a Termoli corso per Veterinari presso azienda Del Giudice