LARINO _ Sul mortale incidente stradale accaduto il 18 gennaio scorso in Basso Molise in cui perse la vita il commerciante di fiori di Campomarino Giorgio Mazzeo, il Gip del Tribunale di Larino ha intenzione di “verderci chiaro”. Si è tenuto in Tribunale a Larino l’incidente probatorio sul controverso caso. Il giudice per le indagini preliminari dopo aver bocciato la richiesta di archiviazione dell’omicidio colposo, ha deciso di affidare ad un perito l’analisi della complessa dinamica del dramma accaduto sulla strada che da Campomarino conduce a San Martino in Pensilis. Nei pressi del bivio, l’impatto tra una Fiat Punto ed un’Audi.

A morire in breve tempo è stato il commerciante di fiori, Giorgio Mazzeo di 62 anni. Il sessantaduenne, una volta estratto dall’abitacolo, è stato composto nell’obitorio del paese e sottoposto ad autopsia. I due feriti, marito e moglie residenti a Ururi sono, invece, stati ricoverati in ospedale a Termoli per lesioni non gravi. Sulla dinamica dell’incidente, sono state condotte dai Carabinieri e Vigili del Fuoco indagini dettagliate. Secondo la difesa degli imputati di omicidio colposo, portata avanti dal penalista Domenico Bruno il sessantaduenne potrebbe essere stato colto da malore durante la guida e, di conseguenza, l’incidente potrebbe essere stato una diretta conseguenza del malessere.

Articolo precedenteL’Asrem di Termoli-Larino aderisce al Sistri. Il delegato di Termoli Barbieri: “Siamo al lavoro per essere pronti per luglio”
Articolo successivoLa Ippofrom di Campobasso equitazione continua a raccogliere successi