Lorenzo Lommano
CASTELMAURO _ “Dopo il tragico e drammatico incidente di alcuni giorni orsono che ha visto perdere la vita ad una splendida ragazza di Castelmauro, come Lega Sannita chiediamo più mezzi, più risorse e più personale per le forze dell’ordine indispensabili per controllare e debellare il grave fenomeno dell’alcol e della droga che troppo spesso, il sabato notte per intenderci, vedono coinvolti i nostri giovani all’uscita delle discoteche”.

E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano leader della Lega Sannita. Sarebbe il caso – ha continuato Lommano – che le forze dell’ordine monitorassero proprio all’uscita delle discoteche, un numero sempre maggiore di ragazzi che a quanto pare nicchiano ai richiami e alle campagne promo pubblicitarie che invitano alla guida esclusivamente chi non ha bevuto. Come Lega Sannita – ha proseguito Lommano – proponiamo all’assessorato regionale alle politiche sociali del Molise la massima mobilitazione e disponibilità al fenomeno, stanziando un sostanzioso fondo da mettere a disposizione di quelle associazioni no profit che si prenderanno la cura e la responsabilità di accompagnare i ragazzi alticci a casa, dall’uscita delle discoteche molisane. Questa iniziativa – ha concluso Lommano – unitamente alla prevenzione delle forze dell’ordine, potrebbe sicuramente impedire in parte, a tante madri e a tanti padri, di piangere i propri figli.

Articolo precedente“Bertolaso non dice il vero su ricostruzione”. Il Deputato Idv Di Giuseppe attacca il Capo della Protezione civile Bertolaso. “Economia sotto zero nel cratere”
Articolo successivoAl Melograno di Larino dibattito su carceri e sovraffollamento