Vincenzo Di Narzo
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Installato un ripetitore di telefonia mobile a San Giacomo degli Schiavoni su richiesta del Sindaco Rino Bucci e della Giunta comunale da parte della Vodafone e Wind. Il primo cittadino, già in campagna elettorale, lo aveva inserito tra i punti del suo programma ed oggi, a pochi mesi dal suo insediamento, lo ha realizzato.

L’antenna è stata installata in questi giorni con grande soddisfazione di tutti gli abitanti del paese che, ora, possono utilizzare il telefono cellulare senza problemi.

L’evento ha visto l’intervento dell’ex consigliere provinciale Vincenzo Di Narzo.Finalmente dopo anni di attesa a San Giacomo è possibile utilizzare il servizio di telefonia mobile su tutto il territorio del Comune e zone limitrofe. Un problema risolto per coloro che sono residenti e anche per quelli che tornano da varie località per le ferie _ ha dichiarato Di Narzo _. Ora è possibile comunicare e soprattutto poter chiedere aiuto sul percorso stradale in caso di necessità. Un ringraziamento alla Vodafone e alla Wind che hanno accolto le nostre richieste ed un tapiro alla Tim che ha fatto orecchie da mercante. Per quanto riguarda internet funziona meglio la chiavetta internet Vodafone che il servizio che offre la Telecom con adsl alice”.

Articolo precedenteVertenza Molise Dati-Quei: 14 dipendenti perdono posto di lavoro. La denuncia della Fiom-Cgil
Articolo successivoBasso Caruso il 13 agosto in Conferenza presenta Premio Basilico 2011

2 Commenti

  1. Vergogna!
    …Senza nulla togliere all’attuale amministrazione,non è affatto vero che il ripetitore è stato installato su richiesta del Sindaco Bucci. Ad onor del vero la richiesta è stata avanzata dal Sindaco Galasso ed il ripetitore è stato installato secondo gli accordi che quest’ultimo ha approvato nell’ultimo consiglio comunale da lui presieduto.