Video e galleria Fotografica.

Francesco Fiardi presidente Associazione Italia CivileTERMOLI _ Michele Iorio, Paolo Di Laura Frattura, Nicola D’Ascanio, Rita Colaci, Laura Venittelli, Antonio D’Ambrosio e tanti altri…Tutti insieme appassionatamente per parlare di Costituzione ed in particolare dell’articolo 49 della Carta “madre” dell’Italia della Repubblica nella lunga festa organizzata quest’anno in grande stile da Franco Fiardi in qualità di Presidente dell’Associazione Italia Civile.

Il titolare dell’Api-Ip, appassionato di Costituzione, ha curato la “maratona” costituzionale il 2 giugno dove a dibattere dell’articolo 49, dedicato ai partiti politici, sono stati proprio loro, i protagonisti della politica degli ultimi 15-20 anni.

Davanti ad una folta platea di pensionati, si sono confrontati il Presidente della Regione Iorio, il rappresentante del centro sinistra Paolo Di Laura Frattura ma non sono mancati i contributi dell’ex Presidente della Provincia, di consiglieri comunali ed assessori provinciali.

Galleria Fotografica
{gallery}News/Termoli/Fiardi2012:200:150:1{/gallery}

La crisi dei movimenti partititi è stata il fulcro del dibattito, moderato dallo stesso Fiardi e Stefano Leone. Si è trattato di un incontro che ha visto anche la fattiva partecipazione di cittadini di ogni strato sociale che, con senso civico ed autentico spirito di rinnovamento democratico, intendono ascoltare e far sentire la loro voce.

Articolo precedenteDi Labbio si dimette dal Cda della NetEnergy. Consiglio decade
Articolo successivoOperazione antidroga a Campobasso “Grido d’aiuto”