myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Miriam LamachiTERMOLI _ Gli atleti del tecnico termolese Pasquale Venditti continuano ad avere ottimi rilsultati. La Lamachi infatti alla 19^ edizione della Cascatalonga a Isola del Liri ha vinto su un percorso di 11 km con l’eccezionale tempo di 35’18” superando atlete molto quotate. Inoltre l’atleta ha vinto altre due volte,venerdi si è imposta nella 5^ edizione della ‘Notturna Città di Arce’ con il tempo di 30’06”;domenica poi ha vinto la Maratonina di San Donato a Pontelandolfo con il tempo di 41’46”.
Con questi due successi la Lamachi si è portata a quote 21 vittorie in assoluto negli ultimi 3 mesi di gare. Due impegni agonistici anche per Corrado Mortillaro. Si è classificato 12° assoluto alla 19^ edizione della corsa internazionale su strada di 10 km ‘Le miglia di Agordo’, la mattina seguente è arrivato 8° posto alla gara ‘Le 10 Miglia del Garda’. Vincenzo Trentadue infine alla 33^ edizione della Marcia dei 4 ponti si è classificato 5° con il tempo di 45’23”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...