TERMOLI _ Gli atleti del tecnico termolese Pasquale Venditti vincono in Italia e in Europa. Grande prestazione di Roman Prodius infatti a Bucarest in Romania alla 13 edizione della ‘Crosul Bucuresti Loteriei Romane’,gara internazionale di corsa su strada di circa 5,5 km con la partecipazione di oltre 4500 partecipanti,l’allievo di Venditti ha vinto la gara con un passaggio al 5° km in 13’15” aggiudicandosi l’automobile Suzuki Splash messa in palio dagli organizzatori della manifestazione che è tra le più importanti in Romania.

A Napoli invece alla 27^ edizione della ‘Spaccanapoli’,gara nazionale di corsa su strada di km 10,facile vittoria per Meriyem Lamachi del Team Montemiletto con un crono di 35’43”.

Nella prova maschile invece successo per Abdelkebir Lamachi dell’Atletica Capua,fratello di Meriyem,in 30’16”. A completare il tris di vittorie per gli atleti della scuderia dell’allenatore Venditti ci ha pensato Zaid Issam della Polisportiva Scotellaro Matera cha ha vinto a Pignola,in provincia di Potenza,la 3^ edizione della ‘Marto Run Mezzamaratona del Pantano’correndo in molta tranquillità i 21,097 km in 1h 09’24”.

Articolo precedenteCon Vie Nuove il Pd torna a far “innammorare”
Articolo successivoSindaco di Tavenna: “I Fondi per Castellelce nostro”