Lorenzo Lommano
CAMPOBASSO _ “Era una convivenza impossibile, a dir poco per noi sconveniente la coabitazione tra il nostro movimento della Lega Sannita e quello di Miccichè che, com’è noto, è uno capace di far credere che il Molise è una provincia della Sicilia”. E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano dopo la brevissima esperienza vissuta con il movimento di Miccichè. A questo punto – continua Lommano – considerato che la Lega Sannita non si è mai sciolta e né fusa in altri soggetti politici, continueremo a fare la nostra battaglia civile a difesa del territorio e soprattutto della gente, dei disoccupati molisani e dei giovani molisani senza lavoro.

Con Miccichè abbiamo chiuso anche perché non abbiamo mai aperto nulla – prosegue Lommano – considerato che è impossibile credere ad uno che parla e straparla sempre male di un Governo nazionale dove lui ne è parte integrante e gestisce miliardi di euro del Cipe essendone sottosegretario. Qualcuno in giro – prosegue ancora Lommano – ci chiede del perché non abbiamo legato con Miccichè proprio dopo aver organizzato a nostre spese alcuni appuntamenti nel Molise. Ebbene – conclude Lommano – si sappia che proprio in Miccichè abbiamo scoperto cos’è l’incoerenza politica, abbiamo visto con i nostri occhi il tipico politico del sud, il classico politicante meridionale, quello che sputa nel piatto dove mangia, un piatto ricco di oltre 20 mila euro al mese mentre il popolo, il nostro popolo muore di fame.

Articolo precedenteIl 18 luglio a Guglionesi inaugurazione dell’asilo comunale in via Catania
Articolo successivoDi Giandomenico: “Ma la Regione Molise sa che sono state soppresse 4 postazioni del Corpo forestale?”

5 Commenti

  1. Non riesco a capire come la Lega Sannita riesca a trovare spazio sulla stampa dopo aver racimolato alle elezioni provinciali solo venticinque voti nei tre seggi Elettorali di Termoli (UNO, DUE e TRE compreso Campomarino).