Lorenzo Lommano
CAMPOBASSO _ “Basterebbe uno spartitraffico sull’Ingotte, una struttura semplice e snella dai costi ragionevoli e da un iter burocratico inesistente per debellare una volta per tutte non solo i tantissimi incidenti stradali ma soprattutto i tanti morti che vengono reclamati dalle loro famiglie“.

Lo ha proposto oggi Lorenzo Lommano, coordinatore regionale della Lega Sannita agli amministratori di Campobasso e della Regione Molise all’indomani dell’incidente mortale in cui hanno perso la vita Michele Ciaramella e Domenico Masullo.

“Mi rivolgo con il cuore _ ha proseguito Lommano _ a chi ha la responsabilità politica e gestionale di quel tratto di strada, quella strada maledetta che da sempre non vede mai la sua totale conclusione, quei pochi chilometri che uniscono il capoluogo regionale alla Bifernina che ha il primato di aver fatto piangere intere generazioni, affinchè si provveda celermente, entro l’estate, a dotarla di uno spartitraffico con relativi rilevatori di velocità. Sarebbe questo un valido strumento per indurre molti incauti automobilisti a riconsiderare la propria velocità di guida”.

Articolo precedenteSocietà finanziaria chiude e fugge con i risparmi di centinaia di famiglie di Termoli e Vasto. Inchiesta Procura
Articolo successivoCaos nella scuola, la Flc-Cgil alza la voce. “Mancano collaboratori”