Lorenzo Lommano
CAMPOBASSO _ “Se Iorio ha vinto ancora una volta, questo lo si deve esclusivamente alla maturità dei molisani, a quella maggioranza di elettori che all’improvvisazione ed ai pasticci ha preferito invece ridare fiducia a chi come Iorio, si è ben speso per il Molise e molto potrà ancora fare e dare”. E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano leader della Lega Sannita che ha appoggiato totalmente con il suo movimento e senza riserve, il riconfermato presidente Michele Iorio.

Come Lega Sannita – ha continuato Lommano – ci abbiamo messo la faccia ed il cuore nel sostenere lealmente Iorio alla vittoria finale, gesto questo che mi sembra sia stato molto apprezzato dal Governatore. Al termine di questa bella vittoria – ha ancora detto Lommano – dove i fatti ed il programma di Iorio hanno fatto la differenza sugli avversari, intendiamo sottolineare e ribadire la nostra totale contrarietà all’atteggiamento assunto in queste ore dai vari partiti e movimenti politici del centro destra che rivendicano la vittoria della coalizione grazie ai loro voti, cioè di aver fatto loro, la differenza.

Come Lega Sannita – ha ancora proseguito Lommano – ribadiamo invece che la grande e bella vittoria di Iorio e del centro destra, è la vittoria di tutti i molisani che hanno votato Iorio e la sua coalizione. Infatti – ha concluso Lommano – oltre ai singoli partiti e movimenti della coalizione, ogni candidato che abbia ottenuto preferenze al di sopra di 1.500 voti (pensiamo a Fusco, Vitagliano, Cavaliere, Sabusco, Picciano, Sabatini, Chieffo, Pietracupa,De Bernardo, Marinelli ed altri) potrebbe a questo punto rivendicare la differenza, cioè la vittoria della coalizione, e questo, non farebbe di certo piacere al presidente Iorio che ha invece ben chiaro come costituire la prossima giunta regionale.

Articolo precedenteScadono domani iscrizioni a corso teatro Ugo Ciarfeo
Articolo successivoConcessioni lidi nella bufera. Sit-in dei balneatori di Termoli a Rimini a fiera Sun