MONTENERO DI BISACCIA – Nel consultare il vasto programma natalizio redatto dall’Amministrazione comunale scopriamo che per rendere parte ai festeggiamenti si è ricorsi ad un complesso bandistico di un paese limitrofo. E’ lo stesso gruppo musicale che lo scorso 12 agosto 2012 ha accolto l’arrivo della “Madonna del Mare” che sbarcava in località Costaverde.

Montenero ha un Complesso Bandistico che è in fase primordiale e che cerca di sviluppare da anni un progetto ambizioso. Tale banda accompagnerà il prossimo 6 gennaio il Corteo dei Magi, ma la domanda sorge spontanea: ma i NOSTRI ragazzi non potevano riempire entrambi gli appuntamenti natalizi considerato che la manifestazione svolta lo scorso venerdì 20 dicembre 2013 andava di scena nei locali della casa di riposo denominata Villa Santa Maria? Si è persa l’ennesima incentivazione per i ragazzi monteneresi. Ma vuoi vedere che erano anche economicamente più vantaggiosi?

Montenero Libera

Articolo precedenteRapina poste, solidarietà agli impiegati dalla Slp-Cisl
Articolo successivoSconti per cassintegrati di Termoli all’Oasi. Domani conferenza stampa

1 commento

  1. Certe associazioni …
    Ma che razza di intervento è? Non avete proprio niente di più importante da pensare e su cui lavorare? Sembra un tentativo maldestro di chi ha cercato di fare un attacco politico, riuscendoci però malissimo.