TERMOLI – A partire dal prossimo giovedì 25 giugno, e fino al prossimo 1° luglio, la città adriatica ospiterà gli allenamenti pubblici della Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo, in concomitanza con i Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Pescara dal 26 giugno al 5 luglio 2009. Il pubblico potrà assistere agli allenamenti della Nazionale Italiana di Volley presso la struttura del PalaSabetta, in Viale Padre Pio, nei seguenti giorni e orari:
 25 giugno: dalle ore 16.30 alle ore 19.30;
 26 giugno: dalle ore 16.30 alle ore 19.30;
 27 giugno: dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
 28 giugno: dalle ore 16.30 alle ore 19.30;
 29 giugno: dalle ore 16.30 alle ore 19.30;
 30 giugno: da definire in funzione dei Giochi del Mediterraneo;
 1° luglio: da definire in funzione dei Giochi del Mediterraneo.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno di Francesco Caruso, Vice Sindaco con delega allo Sport, il quale commenta: “Sono molto contento del fatto che la nostra città ospiterà gli allenamenti della Nazionale Italiana di Volley, in concomitanza con i Giochi del Mediterraneo.

In questo modo, infatti, i cittadini potranno ammirare, nei giorni e orari prestabiliti, le più forti giocatrici di pallavolo italiane. Ringrazio, pertanto, la FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo per aver aderito con entusiasmo al nostro invito”.

Articolo precedenteOstacoli, solitudine e miseria per i molisani in Australia durante l’immigrazione. Oggi la svolta
Articolo successivoArrestato durante la notte Carabiniere di Termoli. E’ ai domiciliari. Secondo l’accusa: è stato trovato con alcuni fucili nella siepe del giardino