CAMPOMARINO _ La nuova Giunta del Comune di Campomarino composta dagli assessori : DI GIULIO Pasquale Francesco, NORANTE Vincenzo, OCCHIONERO Giuseppina, SABATINI Romeo, TAVORMINA Patrizia, VACCARELLA Pasquale ringrazia il Sindaco Cammilleri per la fiducia accordata e garantisce il massimo impegno e la piena dedizione per la continuazione delle attività programmatiche già intraprese dal precedente esecutivo e condivise con tutti i componenti della maggioranza.

I nuovi assessori auspicano di poter apportare un contributo migliorativo all’attività amministrativa con la collaborazione di tutti i consiglieri della maggioranza.

Articolo precedentePremio La Giara, Rai Molise indice conferenza stampa
Articolo successivoMacroregione Adriatico-Ionica, in Senato due mozioni

24 Commenti

  1. AUGURI
    Auguri al sindaco ed alla nuova giunta, spero che adesso dopo oltre due anni di scarsa attenzione x i piccoli e grandi problemi di Campomarino si trovi la forza x produrre scelte rapide e coraggiose che diano un aiuto alla economia del nostro paese. Se anche questa volta si procederà a rallentatore e senza coraggio meglio voltare definitivamente pagina, cambiando non solo qualche cavallo ma anche il cocchiere. Chiamarlo Cavagliere al momento mi sembra troppo.

  2. Sindaco
    Caro Cammilleri, ma speri davvero di andare avanti per altri 2 anni e mezzo con questa “giuntina”? E speri di fare tante cose per Campomarino? Io ti ho votato, e oggi ti dico che, purtroppo per Campomarino, con te abbiamo perso altri 5 anni della nostra vita, perchè niente hai reaizzato sinora e nulla realizzarai nei prossimi 2 anni e mezzo!!! La gente ti ha votato perchè eri (e sei) un bravo ragazzo e un medico disponibile e umano, ma soprattutto per il ricordo di tuo padre. Per come stai amministrando, non ti voterà più nessuno. La tua amministrazione si sta rilevando peggiore di quella già pessima di Anita Di Giuseppe!!

  3. Numeri?
    Si ma i numeri per andare avanti ci sono?? Senza i tre del gruppo Di Lena; senza Altobello e Catena che MAI passeranno in maggioranza, senza gli altri tre di opposizione (spero che PD, Cappella e Desiderio restino all’opposizione) i numeri non ci sono. E Di Stefano?? Non vorrà certo smentirsi ancora una volta dopo aver giurato di non tornare in maggioranza?? Se la matematica non é un opinione questa giunta durerà poco. E’ meglio se il sindaco fà un gesto serio e và a casa, ne esce più a testa alta.

  4. andate a zappare
    vi consiglio di andare a lavorare avendo perso la testa andate a zappare e forse dopo alcuni anni da bravi paesani potrester fare anche gli amministratori….e un consiglio e come tale essendo gratuito non è buono.. ma e certo che farete un bel botto..per capodanno..

  5. coraggio
    La vita mi ha dimostrato, ke è + facile ADATTARSI ad una situazione piuttosto ke AFFRONTARLA.Ci si abitua a tutto………piuttosto ke trovare la FORZA e il CORAGGIO di ALZARSI-REAGIRE-ANDARE VIA.Paradossalmente si può preferire di rimanere in una situazione conosciuta,sia pur soffrendone(xkè credo e spero, ke il sig.sindaco si sia accorto di cosa sta succedendo intorno a lui e, stia soffrendo di questa situazione KE HA VOLUTO E COSTRUITO)piuttosto ke avventurarsi!!! Tutte le cause e le soluzioni dei problemi sono GIA’ DENTRO DI NOI.Sig.sindaco,è inutile lamentarsi della squadra e scaricare L’INSODDISFAZIONE pensando KE SI E’ PERSO X COLPA DI QUALCUN ALTRO (ke siano 3 o 33 nn ha importanza)Sarebbe kome SPERARE DI DIVENTARE RICCHI,CONTANDO I SOLDI DEL VICINO…Buon Natale al sig.Sindaco e alla nuova GIUNTINA!

  6. PER DIVA
    BRAVA DIVA,ottima analisi,esplicita e chiara ,comprensibile sicuramente da tutti coloro i quali vorranno leggere quello che non si poteva scrivere,perchè censurabile. Hai colto perfettamente nel segno sopratutto quando parli dei soldi,èquesto il nocciolo della questione non campomarino, è solo per visibilità.vorrei corregerti un piccolo particolare, scusami per questo ma è dovuto, la nuova giunta cosi rimpastata e rimpastata e rimpastata e…. potrei andare avanti all’infinito….. non arriverà a natale!

  7. TEORIA E PRATICA
    x Sandro Antonio e Franchetto
    Ragazzi, ORA basta continuare a chiedersi xkè è cambiato tanto cosi,basta cercare responsabilità e soluzioni. E’ come DARE TESTATE A UNA PORTA CHIUSA…finchè nn ci si ACCORGE DI AVERE LE CHIAVI IN TASCA.Buon NATALE.

  8. Per diva
    Cara diva, credo credo che tu hai centrato il problema. Un sindaco che pur sapendo di non avere i numeri resta in sella ha solo obiettivi di altra natura e non del bene del paese? … Una domanda per il nuovo assessore rosa: e’ vero che ora ti farai dare la delega alla viabilita’? Così riuscirai a farti togliere quel divieto,che non hai proprio digerito.

  9. 8 gennaio
    viva viva la befana che questa amministrazione portera via.dai ben informati: sono gia iniziati i giochi il cammilleri bbis tris ecc. dopo le grandiose mangiate natalizie sara (mandato) a casa.forz a raga che salvate sto paese, altro che sindaco donna, qua neanche la gonna c’e’.
    Comunque, sempre dai beninformati si dice che dureranno ancora fino a gennaio 2012.

  10. cammilleri vergognati!
    CARO SINDACO, IO AL TUO POSTO MI VERGOGNEREI UN PO’ SE AVESSI AMMINISTRATO CAMPOMARINO COSI’ COME HAI FATTO SIN’ORA!! ti puoi salvare solamente se dai il via libera agli accordi di programma che hai bandito, così con i soldi e le opere pattuite, puoi far vedere ai cittadini di Campomarino che stai facendo qualche cosa. Ma credo che non avrai il tempo necessario per attuare questi progetti, perchè cadrai molto prima!!! E tra qualche anno nessuno si ricorderà di te che sei stato sindaco di Campomarino. Un pò come è accaduto a Giuliano LIGUORI: qualcuno si ricorda che è stato sindaco dal 1994 al 1997? No!!

  11. Musica natalizia
    Stamane, mentre uscivo dal mercato coperto, ho visto un signore tondo e barbuto che suonava la chitarra cantando: la musica e’ cambiata. Li per li ho pensato: vuoi vedere che l’amministrazione ha invitato i brutos per uno spettacolo?invece no. Ho fatto mente locale e mi sono detta: non posso crederci che questo signore possa amministrare il mio paese, e per tanto ti consiglio caro assessore uscente ed entrante, impara la canzone “tutti al mare” perché da quello che si dice non potrari cantare ” tu scendi dalle stelle”.

  12. AVANTI POPOLO
    Amministrazione comunale andate avanti e non lasciatevi scalfire dalle chiacchiere di piazza. Ci sono i numeri per amministrare e penso che da ora in poi farete bene! I tre moschettieri adesso devono stare dietro la lavagna perché non hanno saputo fare i compiti! I tre moschettieri sono a caccia di persone ma stanno raccogliendo un bel nulla! Hanno solo rimediato una gran bella figura di ….!

  13. Ancora numeri
    Io insisto, magari non sono addentro la faccenda come altri. Ma se i tre moschettieri come li chiamate non sono più in maggioranza e si aggiungono ai 5 di minoranza (ripeto su Altobello e Catena sono sicuro che vogliono mandare a casa l’amministrazione ma a questo punto credo o almeno spero anche gli altri tre)il sindaco ha i numeri? L’unica incognita secondo me e Fausto Di Stefano ma ho già detto che non può fare di nuovo marcia indietro sennò perde la faccia. Quindi dovrebbero essere in nove in minoranza, o mi sbaglio??

  14. x SILLA
    O.K.SILLA,BRAVA, 10 e lode.Sei un genio della matematica,kissà se anke il sig.sindaco sia cosilungimirante.xkè x quanto riguarda il calcolatore!!!…Nel mio commento di ieri volevo dire propio questo quando scrivevo della caduta di questa amministrazione x colpa di qualcun altro(3 o 33)andrà a casa e la colpa nn sarà sua o di una pessima amministrazione,sarà piu’semplice ma, meno costruttivo ovviamente,far espiare i propi peccati a TERZI..

  15. Giuliano chi?
    Anonimo 3, hai ragione. Davvero abbiamo avuto un sindaco che si chiamava Giuliano Liguori? Eppure sono 20 anni che vivo a Campomarino, ma di questo personaggio ho perso le tracce dei ricordi. Probabilmente il suo operato deve essere stato talmente così insignificante, che non ha lasciato niente per essere ricordato! Spero che Cammilleri Jr non faccia la stessa fine!! Soprattutto dopo cotanto padre!

  16. ancora voi..
    speriamo bene..(ma non ci credo).questo paese e allo sbando ormai da più di un ventennio.volevamo diventare come rimini,siamo diventati come napoli,se continuiamo cosi diventeremo come….lasciamo perdere.Campomarino e o era uno dei paesi più belli del molise..per l’arricchimento di soli 5/6 costruttori il territorio e devastato..da palazzoni inutili..e da turisti insignificanti e sporcaccioni..non esiste nessuna programmazione per il futuro di questo paese..cari amministratori,mi rivolgo a voi fate qualcosa per il bene comune…pensate ogni tanto anche al territorio.vi assicuro che in tutta italia farebbero a gara per avere un territorio come questo.

  17. Caro Iphone
    Caro IPhone, credo che tu faccia un po di confusione. Se la situazione è quella che è, la colpa non è dei costruttori, perchè realizzano palazzoni li dove lo strumento permette di realizzare palazzoni, realizzano villette li dove il PRG permette di realizzare villette, realizzano piste ciclabili li dove sono previste piste ciclabili!. Il problema è sempre politico: se gli amministratori non sono in grado di gestire il territorio e lo sviluppo turistico , regna il caos urbanistico. Inoltre, il turismo e la stagione estiva vanno programmati per tempo. Da un po di anni a Campomarino non si offre nulla al malcapitato turista che viene. Solo trade interrotte e polverose e immondizia stile Napoli! E’ normale che la gente s trasferisca nella vicina San Salvo e Vasto!! Inoltre, ma è possibile che dopo 30 anni il porticciolo debba essere sempre in queste condizioni? A Montenero un privato in 3 anni ha ultimato un porticciolo!
    Amministratori INCAPACI!!!!

  18. Il porticciolo
    Solo un porticciolo reso funzionante può trasformare il turismo a Campomarino! Perchè di questo passo, tra noia, strade rotte e immondizia, tra qualche anno neanche i quattro foggiani che vengono l’estate si fermeranno più a Campomarino! Invece con un porticciolo turistico e una attenta politica turistica di promozione del territorio, può dare tanto a Campomarino in termini di di lavoro e ricaduta di ricchezza sulla cittadinanza!
    P.S. Perchè non coinvolgere il meglio degli imprenditori di Campomarino e fare con loro un accordo di programma per terminare in loco i lavori di questo porticciolo? A campomarino c’è gente capace e volenterosa, lontana dai riflettori della vita mondana e politica, in grado di portare a termine una simile operazione.