CAMPOMARINO – Francesco Cammilleri, sindaco di Campomario riconfermato per il secondo mandato il 25 maggio scorso, ha nominato oggi la Giunta comunale. Due uomini e due donne nell’esecutivo che rispetta anche le “quote rosa”.

Nella “squadra” ci sono: Romeo SABATINI Vice Sindaco con delega all’Ambiente – Igiene – Manutenzione Impianti – Ecologia; Vincenzo NORANTE ai Lavori Pubblici – Demanio – Trasporti – Viabilita’, Alessandra CHIMISSO al Bilancio – Patrimonio – Programmazione – Attivita’ Produttive ed Anna Michelina Saracino al Turismo ed Affari Sociali.

Articolo precedenteMarone commenta incontro Sbrocca-Renzi: sfrutta immagine del Premier. E’ in affanno
Articolo successivoAntonio Sorbo è il nuovo coordinatore Città dell’Olio del Molise

4 Commenti

    • Lampadine
      Vorrei che il commentatore mi spiegasse perché il Vicesindaco è grande, perché merita tutta la fiducia che gli è stata data e, infine, che meriti avrebbe costui per fare addirittura il sindaco.

      Vorrei che il commentatore mi spiegasse di quali iniziative si è fatto promotore costui nei cinque anni in cui ha fatto l’assessore e quali particolari competenze ha messo al servizio della cittadinanza.

      Vorrei che il commentatore mi dicesse se lo ha mai sentito parlare in una adunanza pubblica e se mai questo onore verrà concesso a noi cittadini.

      Caro commentatore, a Campomarino, purtroppo, merito, competenza e professionalità lasciano sempre il posto ad altro…

      • che squadra!
        Ebbene, con questa compagine il sindaco credo che raggiungerà tranquillamente il fine mandato. E’ riuscito a finire il precedente mandato nonostante le defezioni di alcuni spiriti critici che lo hanno abbandonato nel percorso piuttosto presto (Di Lena, De Laurentis, Di Labbio e Tavormina) figuriamoci adesso che tutta la sua amministrazione è formata da spiriti tranquilli che sanno stare al loro posto! Qualche “rombiballe” è stato sapientemente boicottato e ora è fuori dall’amministrazione!
        Però, caro sindaco, se continui ad amministrare come hai fatto nei 5 anni passati (cosa che farai!!!) Campomarino perderà altri 5 anni della sua storia in un nulla di fatto!!!