Vincenzo Cordisco
CAMPOMARINO – E’ un piacere ricevere una risposta celere, seppur discutibile nel contenuto, da parte dell’attuale sindaco di Campomarino, Cammilleri, visto che in 5 anni di opposizione non lo ha mai fatto. I miracoli della campagna elettorale. Peccato che, come sempre, si faccia, bonariamente ed ironicamente, “rodere dal chiccherone” e al posto di rispondere circa la opportunità di emettere un bando a pochi giorni dalle elezioni, sulla sua validità nei criteri adottati (che poco hanno a che vedere con l’illuminazione pubblica) per la libera partecipazione delle imprese, sull’ipoteca messa per venti lunghi anni assegnando l’appalto ora a 6 gg dalle elezioni, sullo sperpero di denaro pubblico circa i famosi Dibawatt imballati e inutilizzati nel magazzini del comune e, peggio ancora, sulla particolarità della sua affermazione circa l’avere ”a disposizione una rete smart city” quando non è vero.

Il lungo elenco fatto di tecnicismo puro nel rispondermi, può solo che farmi sorridere ed apprezzare la preparazione di un ottimo medico gastroenterologo anche nel campo di lampioni, luci, watt, pali, lampade al mercurio ecc, ma non chiarisce i dubbi amletici da me sollevati. Restano tutti e da qui ad affermare che “gli obiettivi sono stati raggiunti” il passo è lungo, molto!

Articolo precedenteMichele Marone tra la gente dei quartieri di Termoli. “Lavoriamo su priorità per la città”
Articolo successivoLsura Venittelli oggi a San Martino per illustrare progettio Garanzia giovani

2 Commenti

  1. appalto
    cordì, ti ricordi?
    centrata in piena l’imbeccata -san salvo-.
    unica ditta aggiudicatrice con lo 0,02% di ribasso, determina 149/14. ahahahahah!!!
    la maggioranza lo sappiamo che cos’è. ma voi della minoranza non avete neanche una minima idea di come tutelare il cittadino.