CampomarinoPaeseCAMPOMARINO – “Tra breve terminerà il mio mandato da Sindaco. È stato un onore ricoprire questo ruolo in dieci anni intensi fatti di problemi e sfide da affrontare ma anche risultati ottenuti”. Così il sindaco uscente di Campomarino Gianfranco Cammilleri su Facebook.

Ho lavorato con onestà, con impegno e sacrificio, commettendo qualche errore ma con la consapevolezza che tutto ciò che è stato fatto ha avuto un solo scopo: l’interesse dell’intera nostra comunità – ha aggiunto –. In questi dieci anni sono state portate a termine numerose opere pubbliche e ne sono state avviate altre di fondamentale importanza per lo sviluppo ed il progresso di Campomarino, alcune delle quali potranno essere realizzate a breve. Ma tanto lavoro è stato fatto in opere non visibili come l’attenzione al sociale, la necessità di garantire i servizi fondamentali o la risoluzione di molti contenziosi”.

Per Cammilleri:”Amministrare non è semplice, ma abbiamo cercato di farlo al meglio. Proprio le difficoltà di bilancio e la continua e progressiva riduzione dei fondi statali sono stati spesso di ostacolo alla realizzazione delle nostre idee; tuttavia le risorse economiche disponibili sono state sempre gestite con senso di responsabilità e ponderazione e le importanti opere pubbliche realizzate da questa amministrazione sono state finanziate con fondi propri, regionali, statali ed europei”.
Cammilleri tornerà ora alla sua professione di medico a tempo pieno.
Articolo precedenteCarabinieri Termoli arrestano ventenne per spaccio di droga
Articolo successivoGuardia di Finanza commemora Maresciallo Cosimo Solito