E’ ormai partito il conto alla rovescia per il completamento della rotonda del nuovissimo snodo viario i cui lavori sono iniziati un paio di settimane fa. Ultimati gli ultimi ritocchi alla rotatoria, giovedì 7 ottobre si apre la nuova viabilità però solo nelle ore diurne dal mattino fino alle 18 circa il pomeriggio almeno per una settimana.
Lunedì prossimo, invece, si darà il via all’abbattimento del Viadotto Foce dell’Angelo. Una volta eliminato il ponte, si procederà all’apertura completa e definitiva 24 ore su 24 della variante. L’Assessore comunale ai lavori pubblici Luigi Turdò segue da vicino ogni giorno gli sviluppi della strada e dell’abbattimento ed è intenzionato a concludere l’intera operazione in tempi brevi.
Intanto proseguono i lavori della Litoranea, la bella passeggiata che collegherà Termoli a Campomarino ed è in fase di appalto l’intervento al vecchio mercato di via Cina che sarà trasformato in sede per Associazioni. “Siamo ormai vicini all’affidamento dell’appalto _ ha detto Turdò _, manca poco”.
anche questa appartiene al passato
onore al merito anche questa è una opera della vecchia amministrazione, di qualcuno soltanto (pero’), mica di tutti pero’!