myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ L’abbondante nevicata che è in corso da questa mattina non ha trovato impreparata la Provincia di Campobasso che, attraverso l’assessore Angelo Spina, ha attivato immediatamente tutte le unità da impegnare per fronteggiare le emergenze sulla strade di sua competenza. Il territorio provinciale e le sue arterie sono costantemente monitorate dal personale in servizio sulla rete infrastrutturale.

La Provincia di Campobasso al momento è operativa con mezzi (sia di proprietà che di privati) e con oltre 200 uomini su tutte le arterie provinciali e in particolar modo nelle zone nevralgiche di sua competenza.

Domani mattina, per consentire il transito verso Campitello Matese, sarà operativo anche il personale di Polizia Provinciale in modo da consentire la massima sicurezza di chi vorrà raggiungere la località sciistica.

Molte le criticità rilevate sulle arterie a causa della neve che ha ricoperto in maniera abbondante il territorio ma la Provincia sta monitorando con estrema attenzione anche le arterie del Basso Molise, zona flagellata dalla pioggia che ha creato numerosi smottamenti con la conseguente invasione della sede stradale di fango e detriti.

Articolo precedenteViolenta ondata di maltempo su costa molisana. Neve da Santacroce a Campobasso
Articolo successivoCaso Ruby: Nagni dell’Idv ribatte a Di Giacomo del Pdl. “Basta con l’ipocrisia”