TERMOLI _ Lancio di di pietre contro l’auto di famiglia della consigliera di minoranza del Comune di Termoli e coordinatrice regionale dell’Api, Erminia Gatti. Lo ha scritto la stessa Gatti su Facebook, nell’ambito di un suo intervento in cui ha manifestato l’intenzione di impegnarsi in maniera piu’ attiva, nei prossimi mesi, in politica.

Erminia Gatti e’ stata candidata alle ultime elezioni regionali con il Centrosinistra e l’episodio è accaduto a Termoli sembra di recente, all’indomani delle consultazioni molisane.

”Dopo avere appreso che Pierluigi Lepore e’ l’unico coordinatore provinciale possibile per il Pdl bassomolisano e che secondo Molise Civile e Progetto Molise la sorella di Michele Iorio, Presidente del Molise, e’ la miglior candidata per la citta’ di Isernia – ha scritto la Gatti  su facebook -, dopo avere constatato sulla carrozzeria della mia auto che a Termoli c’e’ gente che tira le pietre per impiegare il tempo della propria triste vita, ho deciso di tornare ad un maggior impegno”.

Articolo precedenteEvade da comunità di Montenero, torna in carcere un pugliese
Articolo successivoMinorenne ruba nelle macchinette allo Scrigno, denunciato dai Carabinieri