CAMPOBASSO _ Il 12 febbraio scadono le iscrizioni per l’anno scolastico 2011-2012 ed il Consiglio Regionale ancora ha ferma in IV° Commissione la Delibera sul Dimensionamento Scolastico dov’erano previste altre due sedute di audizione per il 13 e 14 gennaio. Lo ha fatto sapere il Consigliere regionale Michele Petraroia.

“Posto che per il 12 e 13 gennaio è stato convocato il Consiglio per l’esame del Bilancio di Previsione e la Legge Finanziaria, tali audizioni slitteranno alla settimana successiva _ ha spiegato Petraroia _ quindi si dovrà attendere il parere della Commissione e poi l’approvazione in Consiglio con relativa pubblicazione sul BURM. Nel frattempo le famiglie che devono iscrivere i figli a scuola, i dirigenti scolastici, i sindaci e le organizzazioni sindacali non sanno quale sarà l’assetto definitivo degli Istituti fino alla vigilia del 12 febbraio”.

Articolo precedenteA Termoli corso per aspiranti assaggiatori di oli d’oliva vergini ed extravergini
Articolo successivoTrionfo di Zaid Issam alla 7ma edizione della Maratonina dei Magi

1 commento

  1. ancora????
    e basta a petrarò! sei così invadente che non se ne può più. possibile che hai da ridire su tutto e tutti, possibile che intervieni anche se fa la pipì il cane? che credi di prendere voti per la presidenza della regione molise in questo modo? hai capito male. noi ci ricordiamo bene tutto e non ti voteremo, puoi solo contare su quei quattro ragazzini ai quali avrai promesso mari e monti e come sempre non manterrai perchè pensi solo alla tua di sopravvivenza politica.