CAMPOBASSO _ L’Inpdap, Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti della Pubblica Amministrazione, rende noto che il 14 luglio u.s. è stato pubblicato il Bando di Concorso per conferire nuovi posti “residenziali” in convitto e per il “dopo scuola” in semiconvitto, presso le proprie strutture a gestione diretta e presso n. 40 Convitti Nazionali convenzionati. Per il Molise il convitto convenzionato è il Convitto Nazionale Mario Pagano di Campobasso.

Possono partecipare al concorso i figli e gli orfani, e loro equiparati, dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione, assistiti da INPDAP, alla data di scadenza del presente Bando. Sono altresì ammessi al concorso i figli dei dipendenti o pensionati pubblici, non assistiti da INPDAP, che hanno volontariamente aderito al DM 45/07 .

Il termine di presentazione delle domande scade il 5 agosto 2011. Il Bando di concorso e la relativa modulistica sono scaricabili dal link : http://www.inpdap.gov.it/webinternet/Concorsi/DettaglioBando.asp?idBando=620

Articolo precedenteA Larino torna il 31 luglio la V edizione della Rassegna delle Carresi
Articolo successivoProrogati al 31 agosto aiuti de minimis per allevatori