myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ L’Italcom Mens Sana Campobasso ritorna domenica tra le mura del “Vazzieri Arena” per il terzo match della stagione contro la Virtus Fondi “Oasi di Kufra”. Palla a due alle ore 18.00. I bianco verdi provengono da due vittorie consecutive ai danni di Monteroni e Monopoli, mentre la Virtus Fondi ha rimediato due sconfitte, l’ultima sul parquet di Pescara, all’over-time dopo un finale rocambolesco. Partita comunque difficile e da approcciare con le giuste motivazioni.  
La “turrita” ha trascorso l’intera settimana a preparare l’appuntamento con il “duo tecnico” Salvemini – De Vivo impegnati a mantenere alta la concentrazione. Tra i laziali, a referto, ci sarà anche Stefano Cecchetti, in casacca menssanina lo scorso anno. A Stefano è dedicata la rubrica “ un saluto da ex” dell’ultimo numero del magazine della Mens Sana “Assist”, diretto da Stefano Amoroso, in distribuzione gratuita in occasione della partite casalinghe.
 
Altri osservati speciali saranno il “deus ex machina” della compagina societaria fondana al primo anno nella C dil., la guardia-ala Pino Romano, l’ala dalla buone percentuali al tiro, Mario Valerio (ex Marigliano, B2), l’ala forte Orlando DI Marzo (ex Pesaro) ed il play Antonello Lilliu (ex La Spezia, C dil) con esperienza nella categoria.
 
Questo il commento pre-gara del D.G. Umberto Anzini :” La squadra ha lavorato molto intensamente in settimana, per evitare cali di motivazione. I ragazzi sanno benissimo che le vittorie si conquistano sul campo ed ogni domenica sarà una battaglia. Non esistono avversari dalla diversa gradazione di valore. Esistono avversari contro cui bisogna giocare e giocare bene per batterli e conquistare i due punti in palio.
 
Per sostenerli e per far sentire ancora piu’ forte l’incitamento del pubblico di Campobasso, di intesa con tutta la società, abbiamo deciso di consentire l’ingresso gratuito anche ad ogni adulto che accompagnerà un ragazzo di età non superiore ai 16 anni.

La nostra organizzazione è ormai una fucina di idee e di iniziative sempre molto apprezzate ed perfino un po’ invidiate. Anche in occasione di questo impegno casalingo distribuiremo copie del nuovo numero di Assist che accompagna ormai da tempo gli incontri casalinghi della Mens Sana.

Abbiamo deciso di investire molto nella comunicazione per la diffusione delle nostre idee e delle nostre iniziative e l’intento per il futuro è quello di riuscire attraverso questi ed altri progetti, che a breve renderemo pubblici, a stimolare ulteriormente le attività del settore giovanile che rappresenta il futuro della nostra società e del basket di questa città.” Dirigeranno l’incontro Alessandro Ascenzi di Caserta e Barbara Santoro di Casagiove (CE).

Articolo precedenteRiunione Lega Sannita a Termoli. “Siamo con i giovani”
Articolo successivoI disabili devono pagare il parcheggio auto sulle strisce blu. Lo ha deciso Corte di Cassazione